A- A+
Spettacoli
Rai, in arrivo un altro addio pesante? Insinna si trasferisce a La7. Rumor

Flavio Insinna dato che mancano nuovi progetti in Rai starebbe valutando l'offerta di La7

Dopo Amadeus la Rai dovrà probabilmente far fronte all'addio di un altro dei suoi volti più rappresentativi. Secondo quanto riporta Il Tempo, Flavio Insinna si preparebbe a sbarcare a La7. Non ci sarebbe infatti più spazio per il presentatore a Viale Mazzini dopo che L'Eredità, da lui condotto per cinque edizioni, è passato nelle mani di Marco Liorni. Dal prossimo giugno poi Pino Insegno andrà a Reazione a catena e gli verrà affidato anche un altro programma in prima serata. Al momento Insinna farà solo parte della giuria di L'Acchiappatalenti con Milly Carlucci.

Leggi anche: Urbano Cairo: "Amadeus sul Nove? Concorrenza più serrata. Ma La7..."

"L’Eredità è stata una gran bella storia d’amore professionale finita, ciononostante io resto in Rai perché ciò non smuove la mia passione per l’azienda che è un mio pezzo di vita", aveva detto Insinna quando aveva lasciato il programma. Già all'epoca La7 gli avrebbe proposto la conduzione di un nuovo game show in fascia preserale. L'offerta attuale sarebbe sostanzialmente la stessa. Si punterà infatti a un format già rodato per non ripartire da zero e dare un traino più forte a TG La7.






in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.