A- A+
MediaTech
Chiara Ferragni vuole comunicare come le pare e l'agenzia Community dice addio

Chiara Ferragni, fine di un altro rapporto: si separano le strade con l’agenzia di comunicazione Community

La crisi d’immagine di Chiara Ferragni non sembra avere fine. L’ultimo strappo è arrivato con l’agenzia “Community”, società che curava la comunicazione dell’influencer e che era stata incaricata di gestire le relazioni con i media e il rilancio di Ferragni dopo lo spinoso caso del pandoro e della beneficenza non genuina.

La notizia, pubblicata dal quotidiano Gazzettino, è stata conferma dall’agenzia stampa AdnkronosContattato da affaritaliani.it, Community preferisce non commentare.

LEGGI ANCHE: Chi è Havi Mond, 'sosia' che ha sostituito Chiara Ferragni negli spot Pantene

Ferragni non riesce a mettere un punto alla crisi iniziata a dicembre. Come se non bastasse, è esplosa anche la crisi matrimoniale con Fedez. Solo qualche giorno fa, invece, Pantene, brand di prodotti per capelli, ha scelto per i suoi nuovi promo una modella israeliana, interrompendo così la collaborazione  con l’influencer.

Community era stata un attore fondamentale nella task force assemblata dalla Ferragni e dal suo team per gestire le conseguenze dello scandalo del Pandoro e ripristinare l’immagine compromessa dell’influencer, finita nel tritacarne mediatico e interessata da un repentino calo di popolarità sia tra i suoi follower che tra le aziende. Secondo il Gazzettino la partnership sarebbe giunta a conclusione per decisione unilaterale dell’agenzia.

LEGGI ANCHE: Fedez beccato con una ragazza bionda al party di Capo Plaza, ecco chi è

Sembra che "Community" avesse delineato una strategia ben precisa mirata a riabilitare l’immagine di Ferragni. Tuttavia, l’influencer "non avrebbe mai applicato" tale strategia, optando per una linea differente, spingendo così l’agenzia a interrompere la collaborazione.

"Ci si è lasciati in amicizia, nessuno scontro, solo idee diverse", riferiscono alcuni collaboratori di Community contattati da Adnkronos, che confermano quindi la serena fine del rapporto professionale tra l'influencer e la società fondata da Auro Palomba, che si doveva occupare di curarne la reputazione in picchiata dopo il caso Balocco, durato circa 4 mesi. 






in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.