A- A+
MediaTech
Che tempo che Fa 'Belve Style': Francesca Fagnani ospite di Fazio. E con lei..
Francesca Fagnani (foto Ipa)

Che tempo che fa di Fabio Fazio, gli ospiti di domenica 28 aprile 2024

Che tempo che fa torna in onda sul Nove e discovery+ domenica 28 aprile 2024 in prime time. Il programma di Fabio Fazio ha già annunciato due super ospiti in vista di questa nuova puntata. Andiamo a scoprire chi sono.

Che tempo che fa, Antonio Scurati ospite di Fabio Fazio sul Nove

“In questo 25 aprile vi annunciamo che, domenica a CTCF sul Nove, saremo felici di ospitare Antonio Scurati”. Il profilo social di Che tempo che fa annuncia che il vincitore del premio Strega, in questi giorni alla ribalta delle cronache per il suo monologo sul 25 aprile, sarà ospite di Fabio Fazio domenica 28 aprile 2024.

Nella scorsa puntata, il conduttore di Che tempo che fa aveva difeso Scurati in diretta tv: “Nel 2024 non siamo ancora d’accordo su valori che dovrebbero essere fondativi e assodati: l’antifascismo, festeggiare il 25 aprile, dunque la libertà, la possibilità di essere qui stasera a parlare, consentire a quelli che la pensano in modo diverso di parlare lo stesso. E’ persino servizio pubblico, lo dice la parola, dovrebbe essere di tutti”.

Che tempo che fa, Francesca Fagnani ospite di Fabio Fazio sul Nove

Non solo Antonio Scurati. Domenica 28 aprile 2024 a Che tempo che fa ci sarà un'altra super ospite: si tratta di Francesca Fagnani, conduttrice di Belve nel prime time del martedì sera di Rai2.

Francesca Fagnani proprio sul Nove aveva realizzato le prime edizioni (da marzo 2018 a giugno 2019) del suo programma di interviste, prima dell'approdo su Rai 2 nel 2021.






in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.