A- A+
Costume
Caterina Balivo e la sorella Sarah: la Ferragni del design è la sua sosia

Sarah Balivo ha un suo blog di arredamento in cui offre consulenze e su Instagram conta oltre 59mila follower

Caterina Balivo è molto riservata quando si parla della propria famiglia ma ogni tanto sui suoi profili social si possono intravedere squarci della sua vita privata come scatti al mare o qualche selfie con il marito Guido Maria Brera. Di recente, ad esempio, è comparsa su Instagram una foto di Balivo insieme alla sorella minore Sarah, che in realtà ha già una certa notorità online.

Leggi anche: Ascolti tv, più crime per tutti. Anche Caterina Balivo lo mette nel menù

Sarah Balivo è un architetto e designer con oltre 59mila follower su Instagram grazie al suo blog iconsiglidisarah.it in cui offre consulenze per l'arredamento di interni. Ha anche scritto un libro sul tema che riprende il nome del blog. "Ho sempre ammirato le persone eleganti, di poche parole ma quelle giuste al momento giusto, - si descrive la 36enne sul suo blog - così anche nel design e nell’arredamento, ho sempre amato il connubio perfetto di equilibrio, di giusto compromesso di forma e funzione, di positività e leggerezza".

Nel 2018 ha partecipato a Pechino Express su Rai2 in coppia con Sara Ventura, sorella minore di Simona Ventura, per il team "Le Sare".






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.