Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Lafarmacia. è main sponsor di Strawoman, l'evento sportivo dedicato alle donne

Lafarmacia. (Gruppo Hippocrates Holding) al fainco delle donne: partner ufficiale dell'evento sportivo "Strawoman"

Lafarmacia., il brand retail del Gruppo Hippocrates Holding Società Benefit, sarà partner ufficiale della Strawoman, la corsa non competitiva a tappe, che coinvolge diverse città italiane. In qualità di main sponsor, Lafarmacia. sarà presente in 10 tappe chiave della manifestazione, a partire dal 5 maggio con la prima tappa di Brescia e concludendo con Novara il 23 novembre, tappa conclusiva del tour che si svolgerà in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, garantendo una visibilità prominente attraverso il posizionamento del proprio logo su tutti i materiali e il merchandising dell’evento.

Inoltre, i partecipanti potranno aspirare a vincere i premi forniti da Lafarmacia. per le diverse categorie in gara, un riconoscimento del talento e dell’impegno di coloro che si distingueranno in questa celebrazione dell’eccellenza femminile.

Lafarmacia. dal 2018 opera per raggiungere l’eccellenza nel settore farmaceutico, offrendo prodotti e servizi che pongono al centro la salute e il benessere dei clienti. StraWoman, invece, è un evento sportivo non competitivo dedicato alle donne, che promuove lo sport, il benessere psico-fisico e la lotta contro la violenza sulle donne. La partnership tra Lafarmacia. e Strawoman unisce due realtà impegnate nel promuovere la salute e l’empowerment femminile, sostenendo le donne in ogni aspetto della loro vita. 

Questo sodalizio è l’espressione del nostro impegno verso una comunità più equa e sicura”, ha dichiarato Davide Tavaniello, co-Ceo e co-Fondatore di Hippocrates Holding. “Siamo fieri di supportare un’iniziativa che non solo onora la realizzazione di ogni donna, ma che incoraggia anche un futuro più giusto e inclusivo”.

Condividiamo con Strawoman la visione di un mondo in cui le donne sono valorizzate e supportate in ogni ambito”, ha commentato Rodolfo Guarino, co-Ceo e co-Fondatore del Gruppo. “Questa collaborazione è un passo avanti verso la realizzazione di questo obiettivo comune”.





Gli Scatti d’Affari

Giorno della Verità, a Milano si accende il dibattito sul futuro dell'Italia

Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia - Milano, apre al pubblico la mostra "Felice Carena"

Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Gli Scatti d’Affari

Agici e Accenture: presentato il 24° Workshop dell'Osservatorio Utilities

Gli Scatti d’Affari

Axpo Italia presenta il nuovo Profilo di Sostenibilità

Gli Scatti d’Affari

SEA, Milano Linate diventa un aeroporto Full Biometric

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.