A- A+
Economia
Pnrr, Fitto fiducioso: "Sesta rata, obbiettivi raggiunti entro il 30 giugno"
Raffaele Fitto

Fitto: "Raggiungeremo entro il 30 giugno gli obiettivi della sesta rata"

"Siamo nella fase di definizione degli obiettivi di verifica della quinta rata, entro il 30 giugno sono fiducioso che raggiungeremo gli obiettivi, come previsto, dalla sesta rata. Il quadro è molto positivo dal punto di vista dell'attuazione”.

A dirlo è il ministro degli Affari europei, il Sud, le Politiche di coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto, a margine della Festa dell'Europa organizzata al Campidoglio dalle rappresentanze delle istituzioni europee in Italia.

LEGGI ANCHE: Pnrr: Conte, lavoriamo a iniziativa con Schlein e opposizioni

"Chiaramente non sfugge la complessità della sfida della spesa delle risorse, ma i dati che emergono segnano il passo positivamente" ha detto il ministro. "Nella prima parte abbiamo avuto un ruolo complesso per attivare gli interventi, nella seconda ci sarà la parte di spesa effettiva e ci sarà il contributo positivo che il piano potrà dare alla crescita", ha concluso.






in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.