A- A+
MediaTech
Elodie fantastica: canta Cercami con Renato Zero. Da brividi. E il look...

Elodie canta "Cercami": emozionante duetto con Renato Zero

Elodie aveva ospitato sul palco Renato Zero qualche tempo fa nel corso della sua tappa a Firenze. Ora, è stato il cantante - nel corso del suo turno lungo 14 concerti evento - a chiamare la regina della musica italiana. E' successo il 20 marzo, in concerto al Palazzo dello Sport di Roma dove i due hanno duettato sulle note di Cercami, emozionandosi ed emozionando. Elodie, dopo la registrazione di nuova musica e la tappa australiana (seguendo il fidanzato Andrea Iannone, autore di un esordio super nel primo weekend di Superbike nel weekend di Phillip Island), è tornata ad esibirsi dal vivo.

Elodie a Call My Agent Italia 2

Nei scorsi era già stata protagonista al Mediolanum Forum di Assago, ospite dei Club Dogo. E sarà protagonista anche in tv: i fans di Elodie sono avvisati, la cantante è una special guest star della serie cult di Sky, Call My Agent Italia 2, partita in questi giorni.


Elodie e il look per il duetto con Renato Zero

Il look Elodie scelto per il duetto con Renato Zero? Chic e sensuale allo stesso tempo, con spacco laterale alto fino al ginocchio, spezzando così la linea dritta della gonna. Curato dalla stylist Alba Melendo: fa parte della collezione S/S 2024 di Diesel, creazione del direttore creativo del brand Glenn Martens.
 






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.