A- A+
MediaTech
Piazzapulita, ospiti stasera: reportage esclusivo da Rafah
Corrado Formigli

Piazzapulita, ospiti stasera: si parlerà dell'arresto di Giovanni Toti, la situazione a Gaza e libertà di informazione in Rai

Oggi 19 maggio 2024 in prima serata su La7 andrà in onda come ogni giovedì un nuova puntata di Piazzapulita, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Questa sera parteciperanno alla puntata: Roberto Saviano; il professore dell'Università Bocconi di Milano Tito Boeri; la funzionaria italiana dell'ONU Francesca Albanese; il diplomatico Giampiero Massolo; la politologa Nadia Urbinati; i giornalisti Alessandra Sardoni, Ferruccio Sansa e Fiorenza Sarzanini; Giorgio Mulé (FI); Sandro Ruotolo (PD); Ignazio Marino (AVS) e Raffaella Paita (IV). Nel corso della serata, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

Questa sera a Piazzapulita si affronteranno diversi temi tra cui l'inchiesta che ha portato all'arresto del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Il caso Rai e la libertà di informazione in Italia. La nuova escalation a Gaza con un reportage esclusivo da Rafah.

 


 






in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.