A- A+
Milano
Briatore: tumore al cuore, operato al cuore al San Raffaele

Briatore operato al cuore al San Raffaele, dimesso

Flavio Briatore è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore. "La prevenzione medica è fondamentale!" Così il manager ha scritto sui social,  raccontando di essere stato operato: "A seguito di un controllo di routine sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica", ha scritto lui stesso sui social. "L'intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele" .

Briatore operato al cuore, Elisabetta Gregoraci: giornate intense

"Sono state giornate intense e difficili ma superate insieme" scrive su Instagram Elisabetta Gregoraci, postando alcune foto insieme a Flavio Briatore, al San Raffaele, dove il manager era ricoverato. Gregoraci, a lungo sposata a Briatore, con cui ha un figlio, in varie storie, dove ha pubblicato anche il numero di camera dell'ospedale, racconta di essere stata vicina al suo ex in questi ultimi dieci giorni, per questo "delicato e inaspettato intervento e il recupero post operatorio". "Prendiamo questo momento per ricordarci quanto tutto sia futile rispetto alla salute. Si torna a casa" conclude la showgirl. 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.