A- A+
Attualità
Chi è Maria Mazza, la dottoressa che incanta i fan di "Avanti un altro" FOTO
Maria Mazza

Chi è Maria Mazza, la bellissima star di “Avanti un altro”?

Maria Mazza è nata a Weehawken, in New Jersey, il 23 giugno 1975 e oggi ha 46 anni. Dopo i primi anni vissuti negli Stati Uniti si è poi trasferita con la sua famiglia in provincia di Napoli, dove iniziato a studiare pianoforte e danza.

Il debutto a Miss Italia

Nel 1996 ha partecipato a Miss Italia, senza troppa fortuna, ma qualche anno dopo ha fatto parte della sua giuria tecnica e nel 2013 – in occasione della Festa di San Gennaro a Napoli – si è aggiudicata il premio alla carriera.

Il fidanzamento con Francesco Totti

Maria Mazza è stata la prima fidanzata ufficialmente nota del calciatore Francesco Totti, dal 2005 sposato con Ilary Blasi.

Matrimoni e altre storie

Nel 2005 anche Maria Mazza si è sposata, con Ludovico Lieto. La loro storia è però durata solo tre anni. Nel 2013 si è fidanzata con il noto ristoratore Amedeo Quagliata, dal quale l’anno successivo ha avuto una figlia, Sveva.

Maria Mazza al cinema e in tv

Nel corso della sua carriera di attrice, ha preso parte ai film “Ti lascio perché ti amo troppo” insieme ad Alessandro Siani, e “Stregati dalla luna” insieme a Maria Grazia Cucinotta e Sergio Fiorentini. In televisione ha lavorato come conduttrice e ballerina in vari programmi, tra cui “Domenica In”, “Piazza Grande” e “Stracult”.

Maria Mazza ad "Avanti un altro"

Da dieci anni fa parte del cast della trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che da quest’anno va in onda nella nuova edizione “Avanti un altro, pure di sera”, sempre con i suoi look mozzafiato.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avanti un altromaria mazza





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.