A- A+
Coronavirus
Ornella Vannoni positiva al Covid-19. "Sono asintomatica, ne uscirò presto"

"Mi ha presa! Sto bene. Sono asintomatica e quindi ne uscirò prestissimo!" Così Ornella Vannoni su Facebook ha annunciato al suo pubblico di aver contratto il virus covid-19. Insieme all'annuncio una sua foto sotto le coperte dove si vede la riconoscibilissima chioma rossa. Dopo la notizia, una valanga di commenti e di messaggi d'affetto hanno invaso la sua bacheca.

Ornella Vannoni è solo l'ultima donna del mondo dello spettacolo positiva al coronovirus. Prima di lei Carlo Conti, anche lui ha scelto Instagram per annunciarlo ai suoi fan: "Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico."

E così anche Gerry Scotti, sempre sul suo profilo instagram: "Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l'affetto e l'interessamento."

In ultimo, solo in ordine temporale, Mara Maionchi che risultata positiva al virus, ora è tornata a casa e sembra stare bene. Sempre sul profilo Instagram della conduttrice era apparso un messaggio scritto dal suo staff: “La Mara ricoverata: una diapositiva! Cari tutti. Grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato”.

Commenti
    Tags:
    ornella vannonicovidpositiviràasintomaticivipcantanti





    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

    Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.