Ikea: piccoli negozi in città e consegna 24 ore su 24. Tutte le novità Ikea
Ikea negozi in città sulla strada principale: la catena svedese progetta negozi in miniatura nei centri città e un servizio consegne 24 ore su 24
IKEA: NEGOZI IN CENTRO CITTÀ E CONSEGNA 24 ORE SU 24
Novità nel mondo Ikea: Ikea spera che i negozi più piccoli offriranno ai clienti l'opportunità un contatto diretto con il personale, inoltre Ikea vuole avviare il servizio di consegna 24 ore su 24 in considerazione del fatto che gli acquirenti online acquistano la merce a tutte le ore. Di questa rivoluzione ne è convinto il direttore vendite inglese, secondo lui, la società cesserà di esistere
NOVITÀ IKEA: PICCOLI MAGAZZINI IKEA IN CENTRO CITTÀ
Perdersi in un magazzino Ikea potrebbe essere una cosa del passato, la società svedese ha in programma di aprire una serie di piccoli negozi di High Street.
Ikea spera che i negozi più piccoli offriranno ai clienti l'opportunità di parlare con il personale prima di impegnarsi in un acquisto.
Ikea spera anche di avviare un servizio di consegna in 24 ore a causa del costante aumento del numero di acquirenti online che acquistano merci 24 ore su 24.
Il responsabile vendite al dettaglio per il Regno Unito e l'Irlanda, Javier Quinones, ha dichiarato che è necessario apportare modifiche o che la società cesserà di esistere.
Quinones ha detto al Times: "Non è che dobbiamo cambiare perché altrimenti non esisteremo domani, ma ... sono convinto che se non facciamo la trasformazione nel lungo periodo non esisteremo". Quinones prevede che i negozi Ikea più piccoli supereranno in futuro i negozi più grandi. I negozi più piccoli Ikea, ha detto, potrebbero reagire alle tendenze più rapidamente. La decisione di ridurre i negozi arriva dopo che i profitti di Ikea in UK sono diminuiti lo scorso anno del 40% dopo sei anni di crescita costante.
Il primo negozio Ikea in centro città si aprirà a Londra in Tottenham Court Road, appena fuori Oxford Street alla fine di quest'anno. Esporrà una gamma ridotta di cucine e bagni - ma non servirà le famose polpette Ikea. I negozi Ikea in città, inclusi punti di raccolta e ordini, apriranno a Birmingham, Norwich e il centro commerciale Westfield a East London.