A- A+
Costume
Moser divorzia dopo 41 anni, la moglie non digerisce i Rodriguez: ecco perchè
Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Moser

Francesco Moser divorzia dopo 41 anni di matrimonio, complice la nuora Cecilia Rodriguez

Ora è ufficiale: l’ex ciclista Francesco Moser ha divorziato, dopo 41 anni di matrimonio, dalla moglie Carla Merz. Oggi, Moser si dedica alle sue vigne e conferma al Corriere della Sera: "La notizia sarà uscita dal tribunale. Di certo non l’ho data io. Anche perché non ho niente da dire: tanto la cosa è andata così e non c’è più niente da fare". La coppia si è sposata nel 1980, ma vivevano da tempo separati

Francesco Moser divorzia dopo 41 anni, ecco perchè 

Francesco Moser, non ama il gossip, ma sottolinea: "Non ci sono stati colpi di testa: escludo assolutamente di potervi stupire con qualche paparazzata". Quindi, lo Sceriffo, oggi 71enne, conferma: "Noi andiamo ancora d’accordo e qualche volta ci vediamo. Ma ormai non c’erano più le condizioni e basta. Il nostro è stato un rapporto che è durato una vita, abbiamo avuto tre figli e molte soddisfazioni sempre condivise, però dopo trent’anni non c’erano più le condizioni che ci avevano uniti e ci siamo separati con serenità".

Francesco Moser divorzia dopo 41 anni da Carla Merz, tutta colpa di Belen e Cecilia Rodriguez? 

Lo zampino, però, lo mette il gossip, sembrerebbe che le ragioni andrebbero trovate nella nuova vita da viticoltore di Francesco. "Se prima il ciclismo era la sua passione e lo accettavo, adesso mi pesa un po’ di più", aveva ammesso Carla in una vecchia intervista. Non solo: pare che l'ex signora Moser, sempre molto riservata, non abbia molto apprezzato l'invadenza della nuora Cecilia Rodriguez, fidanzata con il figlio Ignazio dal 2017, e di tutta la sua famiglia.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    carla merzcecilia rodriguezfrancesco moser





    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.