A- A+
Cronache
Anpal, spese pazze del capo Navigator: 160 mila euro per voli Roma-Mississipi

Anpal, spese pazze del capo Navigator: 160 mila euro per voli Roma-Mississipi

Il Reddito di Cittadinanza ancora non ha dato i frutti sperati. Troppo pochi i posti di lavoro trovati a chi percepisce questo sussidio. Nel mirino sono finiti in Navigator, ma soprattutto il presidente dell'Anpal Mimmo Parisi, finito sotto attacco proprio del suo stesso ente, con una lettera del direttore generale Paola Nicastro. "Non è vero - si legge su Repubblica - che Mimmo Parisi ha rendicontato le sue spese come presidente di Anpal - 160 mila euro nel 2019 tra voli in business Roma-Mississippi, macchina con autista, alloggio di servizio - al direttore generale dell’Agenzia per le politiche attive del lavoro. Non è vero che il collegio dei revisori di Anpal ha approvato il suo affitto da 2.700 euro al mese per un appartamento a Roma. Non è vero che la “struttura” di Anpal - quindi ancora il suo direttore generale - impedisce a Parisi di usare i 25 milioni stanziati per la mitica App, quella che consentirebbe ai navigator di incrociare domanda e offerta di lavoro. Per ben tre volte il cda si è rifiutato di approvare il piano industriale di Parisi: qualche problema c’è".

Commenti
    Tags:
    anpalmimmo parisinavigatorreddito di cittadinanzaaffittovolidi maio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.