Cronache
Scontro Caselli-Spataro, Forleo su Facebook: "Primedonne in crisi"

Scambio di post su Facebook tra Clementina Forleo e il direttore di Affari sullo scontro Caselli-Spataro. Forleo: "Due ex primedonne in crisi"
Un dibattito sulla giustizia tra due pesi massimi delle procure italiane oppure uno stanco scambio di commenti personali tra due magistrati da rottamare? Il dubbio è a proposito dello scambio di opinioni tra Gian Carlo Caselli, ex procuratore di Palermo e di Torino, e il suo successore nell'ufficio torinese, Armando Spataro. Uno scambio di opinioni andato in scena sulle colonne de il Fatto Quotidiano, territorio amico per molti potenti magistrati italiani. Motivo del contendere l'eliminazione del processo d'appello, proposta fatta da Caselli (ora in pensione) già due anni fa in un'intervista ad Affaritaliani.it, e bocciata da Spataro.
L'argomento è diventato oggetto di discussione sulla pagina Facebook del direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino. A intervenire sui due navigati uomini di giustizia è stata Clementina Forleo, magistrato da sempre fuori dagli schemi e dalla logica delle correnti. Le sue dichiarazioni non sono ufficiali e sono frutto anche di una vecchia amicizia "pugliese" con il direttore Perrino ma meritano comunque di essere riportate perché esprimono un punto di vista significativo sul "sistema giustizia" e i suoi legami con l'informazione.
ECCO QUI SOTTO LO SCAMBIO DI POST TRA IL DIRETTORE DI AFFARITALIANI.IT ANGELO MARIA PERRINO E CLEMENTINA FORLEO
Clementina Forleo Due ex primedonne in crisi. ..