A- A+
Cronache
Ferragni, l'annuncio del Regina Margherita: "Ricevuto il milione promesso"
Chiara Ferragni

Caso Ferragni, la Città della Salute di Torino conferma: “Ricevuto 1 mln di euro dall'influencer prima di Natale per l'ospedale infantile"

Un bagliore di luce per Chiara Ferragni, mediaticamente e giudiziariamente "affossata" a causa del pandoro Balocco-gate.

La Città della Salute di Torino, infatti, ha confermato di aver ricevuto nella settimana antecedente il Santo Natale la donazione di 1 milione di euro da parte del'influencer verso l'ospedale Infantile Regina Margherita. E' quanto si legge in una nota dell'azienda ospedaliera piemontese, che sottolinea: "Un atto di donazione è sempre un gesto di grande generosità a supporto delle strutture che si occupano della salute dei piccoli pazienti". "Nelle prossime settimane - prosegue la nota - si valuterà, con il neo Commissario Giovanni Messori Ioli e la professoressa Franca Fagioli, verso quali investimenti tecnologici dedicare la donazione, sicuramente con una logica di un ulteriore miglioramento della diagnosi, cura ed umanizzazione dei percorsi dei pazienti pediatrici".

LEGGI ANCHE: Balocco-Ferragni, la svolta: influencer indagata per truffa

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Myrta Merlino beccata dai paparazzi: topless caliente al mare

Foto

Myrta Merlino beccata dai paparazzi: topless caliente al mare


in vetrina
Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini

Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini





motori
Jeep e Marathon Watch lanciano la collezione di orologi “Jeep x Marathon”

Jeep e Marathon Watch lanciano la collezione di orologi “Jeep x Marathon”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.