A- A+
Cronache
Ilaria Salis, per 6 italiani su 10 il trattamento è "irricevibile". Sondaggio
nel tondino a sinistra Ilaria Salis e nel tondino in basso a destra Mauro Palma (ex garante nazionale dirtitti detenuti)

Caso Salis e la detenzione in Ungheria, per 6 italiani su 10 il trattamento è "irricevibile, indegno". Ma il 26% la pensa responsabile

Un tema che continua a far discutere molto è quello legato al trattamento riservato alla nostra connazionale Ilaria Salis, attualmente detenuta in Ungheria. Secondo il sondaggio di Termometro Politico, una gran parte degli italiani italiani (quasi 6 su 10) credono che si tratti di un trattamento irricevibile (indegno per il 29,7%, non dignitoso per il 30,3%). C’è una parte di campione (il 25,9%, poco più di un rispondente su quattro) che crede che Ilaria Salis sapeva che sarebbe stata trattata secondo le regole del sistema giudiziario ungherese e che la responsabilità sia solo sua. Infine, un 11,4%, percentuale tutt’altro che disdegnabile, crede che Salis sia una persona violenta e pericolosa, che l’Ungheria faccia bene e che l’Italia dovrebbe prendere esempio.

LEGGI ANCHE: Salis, il padre: "Vedrò Tajani e Nordio". Incontro a Milano con La Russa

sondaggi 2fsondaggio Termometro Politico
 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo





motori
Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.