A- A+
Cronache
Napoli, baby gang contro un 13enne. Brutale pestaggio con mazze e tirapugni

Napoli, in venti contro uno. Il pestaggio e la corsa in ospedale: ne avrà per 15 giorni

I carabinieri sono a caccia delle immagini delle telecamere della zona per cercare di capire l'esatta dinamica di un brutale pestaggio avvenuto ai danni di un 13enne a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. La scena che si è trovata di fronte una ragazzina, che ha gridato invano a squarciagola per far terminare il pestaggio, è stata molto forte: erano in venti contro uno e armati. Il ragazzino, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, - riporta Rai News - è stato accerchiato da una ventina di giovani che senza una apparente ragione hanno cominciato prima a spintonarlo per poi proseguire col pestaggio vero e proprio, ad agire sarebbe stata una baby gang della zona.

Leggi anche: Picchiano e rubano la bici al rider: 4 minorenni bloccati dai carabinieri

Uno degli aggressori - prosegue Rai News - aveva un tira-pugni, altri mazze di legno e mazze ferrate. Si susseguono pugni, calci, colpi di spranga sul corpo, al volto, alla testa, senza alcuna pietà. Durante il pestaggio appare anche un coltello. Il ragazzino è stato poi trasportato in ospedale, per lui la prognosi è di 15 giorni, in seguito al trauma cranico riportato e alle varie contusioni su tutto il corpo. Sull'episodio sono in corso le indagini dei carabinieri.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."





motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.