A- A+
Cronache
Incendio Napoli, donna appesa al balcone. Tutti filmano,nessuno l'aiuta: morta

DONNA AGGRAPPATA SUL BALCONE PER SFUGGIRE ALLE FIAMME

Una donna è morta dopo essersi lanciata nel vuoto per sfuggire a un incendio che ha interessato due palazzine a Napoli, in via Lorenzo Giustiniani nei pressi del Borgo Sant'Antonio Abate. La donna si chiamava Marina, aveva 57 anni ed era di origini russe Ha provato a sfuggire alle fiamme appendendosi al balcone. Ma alla fine non ha retto ed è caduta dal terzo piano morendo sul colpo. L'incendio è avvenuto intorno alle 4.30. Sul posto sono presenti Polizia di Stato e Vigili del Fuoco. Sono state sgomberate 15 famiglie mentre si sta verificando l'agibilità delle due palazzine interessate dalle fiamme. Ancora non si conoscono le cause dell'incendio.

TUTTI FANNO FOTO E VIDEO, NESSUNO LA AIUTA. LEI CADE E MUORE

Ma l'elemento più agghiacciante della vicenda sono le denunce delle amiche della vittima. Sostengono che durante quei minuti parsi eterni in cui Marina era aggrappata sospesa tra la vita e la morte i passanti e le varie persone che sono accorse sul luogo attirate dalle fiamme hanno ripreso tutto con foto e video, compresi gli ultimi momenti di vita della donna. Ma nessuno di loro ha nemmeno provato a fare qualcosa per aiutarla. E lei alla fine è caduta al suolo ed è morta, senza che nessuno abbia provato a salvarla.

Tags:
napolinapoli balcone
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.