A- A+
Cronache
Napoli, nuova operazione ad "alto impatto": impegnati circa 200 militari
Carabinieri Operazione Wolf

Operazione interforze a Napoli

Proseguono i servizi ad "alto impatto" della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza: le aree interessate sono quelle dei quartieri di Napoli "Vasto- Arenaccia" e "Vicaria- Mercato" dove, dalle prime ore del 25 Ottobre 2023, circa 200 operatori delle diverse forze dell'ordine sono impegnati nell'esecuzione di numerose perquisizioni.

Il Vasto è una zona situata tra i quartieri Vicarìa e San Lorenzo, in prossimità della stazione centrale e del centro direzionale di Napoli. Si tratta del quartiere più diversificato etnicamente in città. Molti dei suoi residenti sono coinvolti in attività di commercio ambulante, ma vi è anche una diffusa problematica legata allo spaccio di stupefacenti, che occasionalmente ha portato a questioni di ordine pubblico e problemi di sicurezza dovuti a frequenti risse.

LEGGI ANCHE: Caivano, lo Stato si risveglia: nuovo blitz anti camorra. VIDEO

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna





motori
Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Federauto e UNRAE: urgente pubblicare il DPCM ecobonus

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.