A- A+
Cronache
La tv bielorussa attacca i Maneskin: "Pervertiti, spazzatura che sa di Aids"

Maneskin nel mirino della tv di stato della Bielorussia. Il frontman Damiano David insultato con gli altri membri del gruppo: "Un bestiario di pervertiti, omosessuali degenerati, spazzatura che sa di Aids”.

Così Grigoriy Azarionok, dell'emittente filogovernativa bielorussa (Lukashenko) CTV, ha presentato i Manekin vincitori dell'Eurovision Song Contest 2021. Accuse che seguono a quelle francesi che il gruppo aveva ricevuto sulla cocaina. "Grazie a Dio non l'hanno trasmesso in Bielorussia - ha continuato il propagandista -. Il mondo moderno della democrazia e del progresso sta avanzando con successo verso la demenza totale, verso le perversioni fuori di testa, verso gli individui in tanga, verso la distruzione di tutto ciò che è umano. Dobbiamo separarci da tale progresso, dalla cortina di ferro, preferiamo la dittatura. Tutto il mondo sprofonderà nell'abisso ma la Bielorussia rimarrà un'isola della libertà". I Maneskin non hanno ancora replicato. L'attacco è stato portato alla ribalta dall’associazione Italia Supolka che ha postato sui social l'intervento.

Commenti
    Tags:
    maneskinmaneskin eurovisionmaneskin bielorussia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire





    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.