A- A+
Economia
Coronavirus e aziende, online il rapporto di NTT DATA

NTT DATA, multinazionale giapponese leader di servizi IT e di consulenza, ha pubblicato “Returning to our values in a time of crisis”, un rapporto disponibile online che analizza la reazione del Gruppo alla pandemia da COVID-19.

Integrando gli apprendimenti fatti in azienda ai punti di vista dei leader di NTT DATA come Swen Rehders, Walter Ruffinoni, Simon Williams, Daniel Metz e Stefan Hansen, il rapporto è una testimonianza della velocità con cui NTT DATA è riuscita ad adattarsi con successo alla crisi e fornisce informazioni su come l’azienda può evolversi e rispondere efficacemente.

Swen Rehders, co-CEO, NTT DATA EMEA, ha affermato: “Sono molto soddisfatto di aver visto innovazione, lungimiranza e creatività da parte dei team di tutta l’azienda nel rispondere a questa pandemia globale. Tutto ciò che abbiamo fatto è stato eseguito nel rispetto dei nei nostri valori cardine, dando priorità ai nostri clienti e lavorando insieme come squadra per fornire risultati eccezionali in un periodo difficile. Soprattutto, questo è un momento in cui abbiamo imparato l’importanza di mantenere i rapporti con i nostri clienti. Ciascun settore è stato impattato in modo diverso, ma ciò che è veramente importante è fare uno sforzo in più per soddisfare i clienti – un valore chiave per NTT DATA”.

Walter Ruffinoni, co-CEO, NTT DATA a livello EMEA in Italia, ha aggiunto: “Tutti in NTT DATA hanno lavorato insieme dall’inizio, condividendo le informazioni e aiutando le varie location ad implementare le loro risposte alla crisi. In questo periodo i valori di innovazione di NTT DATA si sono mostrati nella loro interezza, permettendo ai nostri team di adeguarsi rapidamente al ‘new normal’. Stiamo attraversando momenti difficili ed emotivi, e crediamo di aver lavorato con impegno per fornire ai nostri team il supporto di cui avevano bisogno. Stare vicino alla propria gente e soddisfare le loro necessità dovrebbe essere la lezione più importante che qualsiasi leader possa apprendere da questo periodo. Spero che questo whitepaper riesca a fornire suggerimenti su come riuscire ad adattarsi e rispondere a una crisi come quella da COVID-19. Il nostro modo di lavorare potrebbe ormai non essere più lo stesso.” 

Leggete qui il whitepaper: https://it.nttdata.com/-/media/NTTDataItaly/WHITE-PAPER-ITALIA/Returning-to-our-values-in-a-time-of-crisis.pdf?la=en

 

Commenti
    Tags:
    ntt data rapporto coronavirusruffinoni ad ntt dataaziende coronaviruscoronavirus 2020




    
    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


    motori
    Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

    Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.