A- A+
Economia
Moncler, la famiglia Rivetti cede 3,23 mln di azioni. La Borsa non gradisce
Dalla pagina Instagram di Moncler

Moncler, i Rivetti cedono 3,23 milioni di azioni a 67 euro

La famiglia Rivetti si "sveste" e vende 3,23 milioni di azioni Moncler a 67 euro, con uno sconto del 3,21% rispetto all'ultima chiusura. I Rivetti, in un accelerated book building (procedura con cui vengono cedute a investitori istituzionali quote societarie particolarmente rilevanti), hanno operato attraverso il veicolo Grinta. La Borsa al momento non gradisce e il titolo è sceso del 2,02%.

LEGGI ANCHE: Ruffini (Moncler): "Per crescere in Borsa bisogna parlare chiaro"

Grinta ha inoltre stipulato con JPMorgan un contratto derivato collar con scadenza media di tre anni, a copertura di un massimo di 6,125 milioni di azioni Moncler. Relativamente a questa operazione, in un collocamento Delta, JPMorgan ha in corso un collocamento su ulteriori 5,175 milioni di azioni Moncler sempre a 67 euro per azione. Le azioni erano salite del 10,7% nell'ultimo mese

Moncler S.p.A. produce piumini di lusso. Il gruppo propone anche capi di abbigliamento invernali, calzature, borse e accessori. Nel 2022, la società di cui Remo Ruffini è presidente e amministratore delegato ha fatturato 2.602.890 euro con un utile netto di 606.706 euro. Ruffini vanta il 23,7% delle azioni attraverso la Double R S.r.l.






in evidenza
Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

il video choc

Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata


motori
FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.