Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’
Gli scatti d'Affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

 IKEA alla Milano Design Week 2024: presentata ‘1st’, la mostra-evento dedicata alla prima casa

IKEA ha aperto le porte di “1st”, la mostra-evento che indaga le esperienze e le emozioni che contraddistinguono un momento di vita universale, ma unico e differente per ciascuno di noi: il trasloco nella prima casa. Una storia che verrà raccontata non solo tramite le installazioni progettate dall’architetta Midori Hasuike e dallo spatial designer Emerzon, insieme al light designer Anders Heberling, ma anche attraverso novità di prodotto e un ricco calendario di iniziative. Per una settimana all’insegna del design, dell’intrattenimento e della musica, grazie alla collaborazione di IKEA con personaggi affermati e giovani designer. 

Nel corso della conferenza stampa di apertura, Marcus Engman, Creative Director del Gruppo Ingka (IKEA Retail), Belen Frau, Global Communications Manager del Gruppo Ingka, e Asunta Enrile, Country Retail Manager di IKEA Italia hanno illustrato in anteprima il concept della mostra-evento e presentato il dettaglio degli appuntamenti previsti per animare la settimana del Fuorisalone, che vedranno la partecipazione di ospiti di rilievo. 

 

Anche quest’anno, siamo molto orgogliosi di prendere parte al Fuorisalone, una delle settimane più importanti per la città di Milano. E di farlo con una mostra evento che, oltre a promuovere una riflessione su un momento centrale nella vita di ciascuno di noi, ci consente di dare voce alle generazioni più giovani, chiedendo loro come si immaginano la prima casa. Il Fuorisalone fa parte del DNA di IKEA: la nostra idea di Design Democratico, infatti, è nata proprio quando Ingvar Kamprad, visitando il Salone del Mobile di Milano negli anni ’50, si è reso conto di quanto i prodotti presentati fossero meravigliosi, ma poco accessibili e molto diversi da ciò che era presente nelle case dei suoi amici italiani”, ha affermato Asunta Enrile, Country Retail Manager di IKEA Italia.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery 





Gli Scatti d’Affari

Granarolo: Mattarella in visita in due unità produttive di Castrovillari

Gli Scatti d’Affari

Vueling e FC Barcellona presentano il nuovo aereo del Barça femminile

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia-Napoli presenta due opere di Velázquez

Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Gli Scatti d’Affari

Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

Gli Scatti d’Affari

Peck presenta la sua nuova linea di caffè

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

Le foto

Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana


motori
Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.