Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Sisal presenta 'FOOD & FUN-lo show è servito', in programma il 9 maggio

Sisal Wincity Roma Vespasiano annuncia un'evento dedicato agli highlights dell'Europa League, in programma il 9 maggio

Giovedì 9 maggio, al Sisal Wincity Roma Vespasiano, nel cuore del quartiere Prati, si terrà un evento dedicato agli amanti del calcio e del buon cibo. In collaborazione tra Bombeer e Sisal, l'atmosfera si infiammerà con la passione del campionato di Europa League. Questo evento speciale è parte della rassegna annuale "FOOD & FUN - lo show è servito", che offre un programma variegato pensato per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flagship Wincity. Oltre a Roma, saranno coinvolte anche le città di Firenze e Milano, quest'ultima protagonista della maggior parte degli eventi.

La serata sarà dedicata a un vivace dibattito sportivo, con un salottino dove i retroscena, le statistiche e i numeri del campionato di Europa League saranno i protagonisti. A guidare la discussione sarà Cristian Brocchi, noto centrocampista della Lazio, che con la sua esperienza di calciatore e allenatore, commenterà gli highlights della semifinale, con particolare attenzione alla squadra giallorossa che ha brillantemente superato il Milan nei quarti di finale.

Brocchi commenterà in diretta anche il match tra Bayern Leverkusen e Roma, ricordando la sconfitta della Roma nell'andata della semifinale dello scorso 2 maggio. Nonostante la sconfitta, l'entusiasmo per il futuro rimane alto, poiché la vincitrice di questa sfida avrà l'onore di avanzare alla finalissima del 22 maggio, in programma a Dublino. Oltre al calcio, il palinsesto degli eventi "FOOD & FUN 2024 - lo show è servito" include la partecipazione di musicisti del Blue Note Off, eventi comici e serate di karaoke. Sisal Wincity Roma Vespasiano offre un'esperienza unica, con spazi intrisi di contrasti tecnologici e una cultura del buon cibo, dove gli ospiti possono godere di emozioni autentiche e diventare protagonisti del loro tempo libero.

Tutti gli eventi serali inizieranno alle ore 21:00, ma per chi desidera vivere un'esperienza completa, sarà disponibile una cena a partire dalle ore 20:00. Questa combinazione di intrattenimento di alta qualità e gastronomia raffinata promette di regalare una serata indimenticabile, dove il divertimento e il buon gusto si fondono in un'atmosfera unica e coinvolgente.





Gli Scatti d’Affari

Bauli, inaugurata a Milano la pasticceria "Minuto Bauli"

Gli Scatti d’Affari

Giorno della Verità, a Milano si accende il dibattito sul futuro dell'Italia

Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia - Milano, apre al pubblico la mostra "Felice Carena"

Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Gli Scatti d’Affari

Agici e Accenture: presentato il 24° Workshop dell'Osservatorio Utilities

Gli Scatti d’Affari

Axpo Italia presenta il nuovo Profilo di Sostenibilità

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.