Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
UniCredit: nominata Miglior Banca in Italia e in Europa Centro Orientale

UniCredit annuncia di essere nominata Miglior Banca in Italia e in Europa Centro Orientale da Global Finance ed EMEA Finance

UniCredit continua a consolidare la sua posizione di rilievo nel panorama bancario internazionale, aggiudicandosi prestigiosi premi da parte di autorevoli pubblicazioni finanziarie. Il 2024 si apre con una serie di riconoscimenti di grande prestigio per UniCredit, che si conferma come punto di riferimento nel settore bancario italiano ed europeo. Global Finance ed EMEA Finance hanno assegnato a UniCredit il titolo di "Best Bank in Italy 2024", confermando l'eccellenza della banca sul territorio nazionale.

Ma le lodi per UniCredit non si fermano qui: EMEA Finance ha ulteriormente onorato l'istituto bancario assegnandogli i titoli di "Best Bank", "Best Investment Bank" e "Best Bank for Sustainability" nell'Europa centro-orientale (CEE), riconoscimenti che testimoniano l'impegno costante di UniCredit verso la sostenibilità e l'eccellenza nei servizi finanziari. Non solo nell'Europa centro-orientale, ma anche in Germania UniCredit ha ottenuto un importante riconoscimento come "Best Investment Bank", confermando la sua presenza e competenza anche in uno dei mercati più dinamici e competitivi del continente.

Gli Euromoney Private Banking Awards 2024 hanno visto UniCredit primeggiare come "Best International Private Bank" e "Best Bank for High-Net-Worth" in Europa centro-orientale, confermando la capacità della banca di offrire servizi di altissimo livello anche nel settore del private banking. Questi prestigiosi riconoscimenti si aggiungono a una serie di premi già ricevuti da UniCredit nella seconda metà del 2023 da parte di importanti istituzioni finanziarie come The Banker e Euromoney, confermando la rinnovata posizione di leadership dell'istituto bancario europeo.

L'ottima performance di UniCredit è il frutto degli obiettivi ambiziosi del piano strategico "UniCredit Unlocked" e dell'impegno incessante della banca nell'offrire servizi finanziari orientati alle diverse esigenze dei clienti. Grazie a una costante ricerca dell'eccellenza e alla capacità di adattarsi ai cambiamenti del mercato, UniCredit si conferma come un punto di riferimento nel panorama bancario internazionale, pronta a soddisfare le sfide del futuro con innovazione e determinazione.





Gli Scatti d’Affari

Comacchio Half Marathon: presentata la maratona in programma sabato 4 maggio

Gli Scatti d’Affari

Granarolo: Mattarella in visita in due unità produttive di Castrovillari

Gli Scatti d’Affari

Vueling e FC Barcellona presentano il nuovo aereo del Barça femminile

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia-Napoli presenta due opere di Velázquez

Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Gli Scatti d’Affari

Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

Gli Scatti d’Affari

Peck presenta la sua nuova linea di caffè

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.