Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Verona, Frecciarossa supporta lo spettacolo 'Una Nessuna Centomila-In Arena'

Verona, Frecciarossa è main partner dello spettacolo 'Una Nessuna Centomila-In Arena', in programma a Verona il 4 e 5 maggio

L'attesa è alle stelle per il doppio appuntamento sold out all’Arena di Verona con “Una Nessuna Centomila-In Arena”, due concerti straordinari che avranno luogo sabato 4 maggio e domenica 5 maggio 2024. Questi eventi unici vedranno le grandi voci della musica unirsi contro la violenza sulle donne, creando un'atmosfera di solidarietà e impegno sociale. Con Frecciarossa come main partner dell’evento e Treno Ufficiale, gli spettatori in possesso di biglietto potranno usufruire dell'offerta FrecciaMUSIC. Grazie a questa collaborazione, viaggiare a bordo dei treni Frecciarossa e Frecciargento per raggiungere e ripartire da Verona sarà comodo e sostenibile, con sconti fino all’80% rispetto al biglietto base, utilizzando il codice “UNANESSUNACENTOMILA” in fase di acquisto.

Questa partnership non è solo un modo per agevolare il pubblico, ma anche un segno tangibile dell'impegno sociale di Trenitalia e del Gruppo FS contro la violenza sulle donne e a favore della parità di genere. Ogni anno, il Gruppo promuove diverse iniziative contro ogni forma di discriminazione e violenza visibile ed invisibile contro le donne. Il palcoscenico dell’anfiteatro veronese sarà il fulcro di queste due serate straordinarie, dove le voci della musica si sono già unite in passato contro il femminicidio. Saranno momenti di festa e condivisione, ma soprattutto un'opportunità per offrire un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza.

I proventi dei due eventi, al netto dei costi, saranno erogati a strutture individuate dalla Fondazione Una Nessuna Centomila, fondata nel 2022 per contrastare la violenza sulle donne. Questi fondi supporteranno i centri antiviolenza, assicurando la continuità delle attività e fornendo un supporto solido e duraturo alle donne. La trasparenza sarà massima, con l'obiettivo di rendicontare e comunicare l'utilizzo di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di “Una Nessuna Centomila-In Arena”. Un impegno concreto e tangibile nella lotta contro la violenza sulle donne, che porta avanti il messaggio di solidarietà e sostegno.





Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia - Milano, apre al pubblico la mostra "Felice Carena"

Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Gli Scatti d’Affari

Agici e Accenture: presentato il 24° Workshop dell'Osservatorio Utilities

Gli Scatti d’Affari

Axpo Italia presenta il nuovo Profilo di Sostenibilità

Gli Scatti d’Affari

SEA, Milano Linate diventa un aeroporto Full Biometric

Gli Scatti d’Affari

Polo Logistica FS consegna da Alstom la prima locomotiva Traxx Universal DC

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


motori
Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.