A- A+
Economia
Parini (Deed) presenta Get, la rivoluzione della telefonia mobile - VIDEO

Una giovane start-up, con un'idea brillante. Una rarità, per il mercato italiano? “In effetti è stato difficile, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e l'idea della mia tesi di laurea ora è diventata realtà”.

 

Alla convention dei Giovani Industriali di Rapallo, Edoardo Parini di Deed ha presentato “Get”, un prodotto destinato a rivoluzionare la telefonia mobile.

 

Basta indossarlo al polso, infatti, per poter telefonare usando semplicemente... un dito! Il suono, passando attraverso il corpo, arriva direttamente all'orecchio!

 

Non solo, come spiega Parini, tutte le funzioni tipiche di uno smartphone possono essere replicate dai gesti della mano e, customizzandoli, ognuno può adattare lo strumento alle proprie esigenze e anche ad eventuali disabilità, un ambito di applicazione che rende ancora più interessante questo prodotto, decisamente molto apprezzato dalla platea degli imprenditori riuniti a Rapallo. E non solo...  

 

 

Tags:
parini deed get





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.