A- A+
Economia
Sorgenia diventa Best Workplace

Sorgenia partecipa per la prima volta a Great Place to Work® e si aggiudica il 7° posto nella classifica dei Best workplaces 2019 in Italia, nella categoria di aziende tra 150 e 499 dipendenti. Il premio attribuisce alla digital energy company italiana la qualifica di Best Workplace™, una delle migliori aziende per cui lavorare in Italia.

L’Ad di Sorgenia, Gianfilippo Mancini, ha detto: “Siamo orgogliosi di questo risultato che premia il nostro impegno per garantire un ambiente di lavoro nel quale rispetto, fiducia, entusiasmo e innovazione rappresentano elementi identitari. Siamo una società giovane e dinamica, per noi l’attenzione alle persone è un elemento essenziale. Ottenere il riconoscimento da Great Place to Work® ci conferma di avere imboccato la strada giusta, avendo messo al centro le persone, la loro energia e la passione che mettono in ciò che fanno”.

Sorgenia è stata premiata per l’attenzione alla crescita e allo sviluppo dei propri talenti: grazie a una serie di strumenti e programmi, l’azienda aiuta i dipendenti a scoprire e sviluppare le proprie potenzialità e a gestire la propria carriera in un’ottica di continuo miglioramento.

Gli ambiti in cui Sorgenia si è distinta sono stati tre: l’area “Inspiring” per l’originalità di alcune attività promosse dall’azienda, come la progettazione della nuova sede che ha coinvolto tutti i dipendenti e il progetto delle colazioni digitali che ha dato voce a personalità capaci di interpretare con successo il valore dell’innovazione; a seguire l’area “Developing” per la formazione inter-funzionale di colleghi appartenenti ad aree differenti; e, da ultima, l’area “Volunteering” per il progetto di solidarietà #makeitabetterplace. Con questo progetto i dipendenti hanno devoluto in beneficenza la somma risparmiata sulle nuove forniture attivate dai propri amici, cifra che è stata poi raddoppiata dall’azienda stessa.

 

 

Commenti
    Tags:
    sorgeniabest workplacebest workplaces 2019mancini sorgenia




    
    in evidenza
    Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

    L'ex Milan e il gioiello di Cairo

    Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


    motori
    Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

    Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.