A- A+
Economia
Stellantis, ok al contratto di solidarietà a Mirafiori: coinvolti 1200 operai
Carlos Tavares

Stellantis, ok al contratto di solidarietà a Mirafiori

È stato siglato il Contratto di solidarietà anche per i dipendenti dello stabilimento Stellantis di Mirafiori impiegati sulla linea della 500Bev. Lo rendono noto i sindacati. Il Contratto di solidarietà durerà dal 23 aprile al 4 agosto 2024.

“Il contesto in cui ci troviamo - commenta il segretario territoriale Fismic Confsal di Torino, Sara Rinaudo - è estremamente sfidante e al contempo preoccupante. La firma di questo contratto è necessaria al fine di preservare il massimo possibile di posti di lavoro, garantire un percorso di transizione dignitoso e per la migliore tutela del reddito".

LEGGI ANCHE: Exor cambia i piloti di Iveco e Cnh: pesa anche il fattore Piazza Affari

"Si dimostra sempre più urgente, però, che il Governo intervenga con una politica industriale ad Hoc per il settore - aggiunge - e che vengano allocati quanto prima tutti i modelli della 500 a Mirafiori".






in evidenza
Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata

il video choc

Il rapper Puff Daddy aggredisce e picchia l'ex fidanzata


motori
FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

FIAT e Pigna lanciano 'The Color Energy': Colore e Sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.