A- A+
Spettacoli
Amici 2017, Morgan lascia. Colpo di scena in studio: ecco cos'è successo
Morgan (Amici)

AMICI 2017, MORGAN LASCIA LO STUDIO


Amici, Morgan se ne va via. Colpo di scena nella quarta puntata del serale registrata nelle scorse ore a Roma. La puntata di Amici andrà in onda sabato 15 aprile in prime time su Canale 5. Morgan, direttore artistico della squadra bianca di Amici 2017 si prende i riflettori più dei concorrenti.


AMICI 2017, MORGAN LASCIA IL PROGRAMMA: COLPO DI SCENA


Secondo quanto viene rivelato, Morgan, coach dei bianchi, a un certo punto del programma ha abbandonato il palcoscenico di Amici, lasciando in primis Maria De Filippi e tutti i presenti senza parole.


AMICI 2017, MORGAN LASCIA LO STUDIO, ECCO PERCHE'


Perché Morgan ha lasciato lo studio di Amici? Tutto sarebbe nato dal momento in cui i concorrenti della stessa squadra bianca si sono lamentati nei confronti delle scelte musicali fatte dallo stesso Morgan, chiedendo ad Elisa, coach della squadra avversarie, se i brani che cantavano fossero funzionali alla gara.


AMICI 2017, ELISA SI SCHIERA CONTRO MORGAN


Elisa ha risposto con un secco: 'NO', dando ragione ai ragazzi dei bianchi nei confronti di Morgan circa i brani che decide di affidare loro ogni settimana. Canzoni che vengono considerate fin troppo alte per il pubblico che segue la trasmissione.


AMICI 2017, MORGAN RESTA O LASCIA?


Morgan, dopo le rimostranze della sua squadra e la risposta di Elisa, ha scelto abbandonare lo studio di Amici 2017 (o Amici 16) e Maria De Filippi ha dovuto coordinare le scelte della squadra come un coach 'traghettatore'. Una colpo di scena che apre le polemiche anche sui social. Ora Morgan resterà o non resterà ad Amici?

 

 

Tags:
amici 2017morgan amicimorgan lascia amiciamici morganamici 16 morganamici morgan va via





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.