A- A+
Spettacoli
Bargiggia contro Diletta Leotta: "Sembra una cubista", la risposta di DAZN
DILETTA LEOTTA (Instagram - Ipa)

Diletta Leotta - Bargiggia: botta e risposta su Twitter tra DAZN e il giornalista, che ha criticato l'abbigliamento della sua presentatrice di punta

Il tema della discriminazione nei confroni delle donne è tornato alla ribalta a causa dell'increscioso episodio che ha visto suo malgrado protagonista Aurora Leone. L'attrice dei The Jackal è stata allontanata dalla cena della Nazionale cantanti per la Partita del Cuore per il fatto di essere donna. "Da quando le donne giocano a calcio?", la stata la motivazione della sua esclusione.

Diletta Leotta - Bargiggia: "Vestita come se andasse al Papete"

Curiosamente appena qualche giorno prima Paolo Bargiggia, non nuovo a polemiche sui social, ha attaccato Diletta Leotta per il suo abbigliamento. Il giornalista in occasione di Inter-Udinese ha così scritto su Twitter: "A bordo campo di Inter Udinese, Diletta Leotta vestita come una che va a fare l'apericena al Papete. Questa è la Front Woman di DAZN il broadcast che nel prossimo triennio ha i diritti della SerieA . Ma ballano anche sui cubi?". L'app di streaming ha così risposto al tweet sessista: "Ci spiace, ma forse non conosci bene DAZN. Diletta Leotta fa parte di una grande squadra di super professionisti. Continua a seguirci per apprezzare tutto il team di DAZN".

Commenti
    Tags:
    diletta leottapaolo bargiggia





    in evidenza
    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    Cronache

    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.