A- A+
Spettacoli
Belve, i cachet degli ospiti imbarazzano Fagnani: "Prendono un sacco di soldi"

Belve, i cachet degli ospiti imbarazzano Fagnani: "Prendono un sacco di soldi"

Questa sera, martedì 2 aprile, torna sulla Rai "Belve", il programma di Francesca Fagnani che mette a nudo vizi e virtù dei Vip italiani. Si parte con Carla Bruni, Loredana Berté e Matteo Salvini. "Non ha chiesto di leggere prima le domande né di fare tagli. È stato impeccabile" ha spiegato il giornalista a Il Messaggero. L'ex First Lady francese invece "mi ha detto che tutti e due sono molto più felici ora di prima. E quando Sarkozy non è stato rieletto lei ha tirato un sospiro di sollievo". Inoltre Berté ha dichiarato di essere casta da dieci anni. "Ho dato tanto, mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po’".

LEGGI ANCHE: Caso Bari, Emiliano si becca pure il tapiro d'oro: "Non mi rimangio niente"

Gli ospiti di "Belve" che funzionano di più, aggiunge Fagnani, sono "quelli che hanno una vita piena, i simpatici e gli antipatici". Il 9 aprile andrà in onda l'attesissima intervista a Fedez, con il pubblico che si aspetta di sentirlo parlare del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Anche lei invitata a "Belve", ovviamente. "Mi ha detto che doveva pensarci. Non l'ho più sentita".

Intanto, nella puntata di "Domenica In" che doveva servire da lancio del programma, si è verificato un curioso siparietto tra Fagnani e la conduttrice Mara Venier. Quest'ultima ha accettato di farsi intervistare alla "Belve"-maniera, ma a un certo punto ha buttato là: «Ma tu veramente? Scusa ma vengo a "Belve" cosi mi pagano pure, visto che date un sacco di soldi». C'è stato un certo imbarazzo, risolto poi con una risata.






in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.