A- A+
Spettacoli
Fedez, ora parla la madre di Chiara Ferragni: "Mi dispiace..."
Marina Di Guardo

FERRAGNEZ, MADRE FERRAGNI, 'NON POSSO FARE COMMENTI'

Il caso Ferragnez tiene col fiato sospeso mezza Italia. E ogni sussurro viene ascoltato con attenzione. ''Non posso fare nessun commento, mi dispiace''. Così la scrittrice Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, risponde ai cronisti al termine della sfilata di Luisa Spagnoli, alla quale ha preso parte come ospite. Incalzata sul difficile momento che sta vivendo la figlia, Di Guardo, sempre con il sorriso sul volto, ha gentilmente dribblato le domande sottolinenando di non poter fare commenti. Assenti dallo show le tre figlie della scrittrice. 

LEGGI ANCHE: Lo staff di Ferragni allo scoperto dopo voci su Trussardi: "Tomaso e Chiara.."

Chi invece ha commentato, questa mattina, è stato lo staff dell'influencer precisando che lei e Tomaso Trussardi "non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa". Così un componente dello staff dell'imprenditrice e influencer smentisce all'Ansa le voci circolate in queste ore di una presunta relazione tra Chiara Ferragni e l'imprenditore Tomaso Trussardi.

LEGGI ANCHE Ferragni posa in intimo con mamma e sorelle: social in estasi






in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.