A- A+
Spettacoli
Gogglebox, Italia 1 vince la scommessa: esordio boom negli ascolti

Gogglebox, Italia 1 vince la scommessa: esordio boom negli ascolti
 

“Gogglebox” parte in quinta. Il programma che “guarda chi guarda la televisione”, nella seconda serata della domenica di Italia1, ha raccolto il 7% di share (660.000 telespettatori totali).

Scommessa vinta per Italia1 anche tra i pubblici più giovani: 16,7% di share sul target 15-34 anni e 16,3% tra i giovanissimi 15-19enni.

Il primo esempio di fixed show italiano ha registrato numeri da capogiro anche sui social. L’hashtag ufficiale #GoggleboxITA ha dominato la classifica degli argomenti più discussi della serata su Twitter per l’intera durata della trasmissione. Questa mattina l’hashtag #Guardachiguarda è ancora nei primi posti della top ten. I tweet totali con #GoggleboxITA sono stati 3.500 e gli utenti raggiunti circa 2.500.000.

L’appuntamento con la seconda puntata di “GoggleBox” è per domenica 30 ottobre, in seconda serata, su Italia1.

 

Tags:
goggleboxitalia 1gogglebox auditelgogglebox ascoltiitalia 1 gogglebox





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.