Music Paolo Bonolis prima puntata: tra gli ospiti Marylin Manson. È polemica
Music Paolo Bonolis prima puntata: ospiti, anticipazioni e polemica sulla presenza di Marylin Manson. “Marylin Manson, è Satana” dice l’esorcista
MUSIC PAOLO BONOLIS PRIMA PUNTATA SU CANALE 5 STASERA MERCOLEDI' 6 DICEMBRE 2017
Stasera su Canale 5 torna in prima serata "Music", viaggio di Paolo Bonolis "dentro" la musica, cantata e raccontata con mille sfaccettature, retroscena inediti e grandi emozioni.
Tre appuntamenti in compagnia delle grandi star del panorama musicale italiano e internazionale, che canteranno sul palco e si racconteranno attraverso lunghe interviste. Le canzoni della nostra vita cantate da grandi artisti accompagnati da una superband e da un'orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.
Un set grandioso quello realizzato per Music di Paolo Bonolis, al Teatro 5 di Cinecittà, per una produzione importante. Ecco alcuni numeri: 2.000 persone di pubblico, 2.800 metri quadrati di led, 1.600 punti luce, 150.000 watt di potenza audio.
Dietro le quinte del programma Music di paolo Bonolis le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione.
MUSIC BONOLIS OSPITI: ECCO TUTTI GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DI MUSIC DI PAOLO BONOLIS
Ospiti della prima puntata di Music di Paolo Bonolis sono: Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Marilyn Manson, Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante, Vittorio Grigolo. Con Bonolis, un manipolo di "street dancers" e Luca Laurenti che canterà le canzoni della 'sua' vita.
MUSIC PROGRAMMA TELEVISIVO DI PAOLO BONOLIS PRIMA PUNTATA: TRA GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DI MUSIC DI BONOLIS MARYLIN MANSON, ED È POLEMICA
L’esorcista contro Paolo Bonolis per Marylin Manson: "No a Marilyn Manson in diretta tv su Canale 5, è pericoloso. Luca Laurenti, non duettarci. No al satanismo in prima serata". Lo dice a Radio Cusano Campus l'esorcista Don Antonio Mattatelli riferendosi alla trasmissione Music di Paolo Bonolis, che riparte domani sera con la nuova stagione e che prevede tra gli ospiti Marilyn Manson. "Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa.
A forza di voltarsi dall'altra parte il mondo è marcito. Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l'associazione internazionale degli esorcisti. La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Marilyn Manson - aggiunge don Mattatelli - è l'icona mediatica più conosciuta del satanismo, esalta la trasgressione come comandamento principale, che ha dedicato non pochi brani e interventi all'esaltazione di Satana, non è giusto darlo in pasto in prima serata. Per vedere e ascoltare alcune cose servirebbe uno spirito critico che in alcune fasce della popolazione manca".