Spettacoli
Sky Tg 24, oltre 5 mln di spettatori unici nel giorno dell'incidente in Puglia

Martedì 12 luglio, in primo piano le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24, che, nel giorno dell’incidente ferroviario in Puglia, hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 5.053.453 spettatori unici, con una share media giornaliera dell’1,55%* (dati Auditel), confermandosi il canale all news più visto. Sin dalle prime ore dall’incidente e fino a sera, Sky TG24 è stato scelto da circa 230 mila spettatori medi*. In particolare, nella fascia tra le 17 e le 19 è stato registrato uno share di oltre il 2% di share*, con 360.981 spettatori medi* per l’edizione più vista della giornata, dalle 21.15 circa (dati Auditel).
Per i canali Cinema, share del 3,03% in prime time (dati Auditel). In particolare, il film “Titanic”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto - secondo Auditel(1) – da 239.212spettatori medi complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Natale col boss”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e dalle 14.30 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto – sempre secondo Auditel - un ascolto medio cumulato di 137.247 spettatori complessivi*.
Per l’Intrattenimento, l’appuntamento delle 21.50 con la serie tv “Unforgettable”, su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto davanti alla tv 140.456 spettatori medi complessivi*.
Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.735.476 spettatori unici (dati Auditel). In particolare, l’edizione delle 20.30 circa è stata vista da 131.520 spettatori medi*.