A- A+
Food
Heinz lancia la sala Barbiecue. Hambuger e patatine diventano rosa

La salsa Barbiecue di Heinz è un mix tra maionese e salsa barbecue aromatizzata alla barbietola, che le dona il colore rosa

Si può dire che il grandissimo successo del film Barbie è andato ben oltre il botteghino al cinema. Nonostante la delusione agli Oscar (un solo premio per la miglior canzone originale su 7 candidature), l'interesse nei confronti della pellicola campione di incassi non si ferma. La dimostrazione è il lancio da parte di Heinz della salsa Barbiecue dal particolarissimo colore rosa intenso.

Leggi anche: Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

All'inizio l'idea di lanciare un condimento in onore di Barbie era solo una mossa di marketing ma dato il riscontro positivo da parte del pubblico è oggi diventata una realtà. Si tratta di una sala a metà tra la maionese vegana e quella barbecue con all'interno la barbabietola, che le dona il colore rosa. Heinz afferma che il condimento è perfetto per gli hamburger e dare "un tocco di affumicatura in più a tutto, dalle patatine alla pizza".

Leggi anche: Helen Mirren presenta la Barbie a sua immagine

La salsa Barbiecue non è l'unico alimento ispirato alla celebre bambola. Burger King, ad esempio, ha lanciato il Barbie Burger con sala affumicata fuscia, Ken's Patatoes e Barbie Donut Shak al gusto fragola con ciambella rosa glassata. Starbucks ha risposto con il Frappucino rosa con vaniglia, lampone, frutto del drago e panna. In Italia Gino Sorbillo ha rispolverato la pizza Barbie.





in evidenza
Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

La cantante stupisce i fan

Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.