A- A+
Food
Tortellini Lidl, li fa una ditta famosissima e costano la metà. Ecco quale

Tortellini Lidl, li fa una ditta famosissima e costano la metà

Uno dei grandi punti di forza della Lidl? L'ottimo rapporto qualità/prezzo: prodotti di qualità che spesso arriva da aziende produttrici dei grandi marchi. Non solo. Il brand di supermercati ha preso parte ai 3 mesi contro l’inflazione, abbattendo i prezzi su un gran numero di prodotti di utilizzo comune. Una grande notizia per i consumatori in tempi di crisi economica che si è abbattuta sul nostro Paese.

Tanto più che Lidl non è solo reparto alimentare, ma ha un'offerta a 360 gradi che va dai prodotti per la casa, al fai da te passando per il giardinaggio. Tanto per fare qualche esempio.

Tornando al versante food uno dei prodotti più apprezzati by Lidl sono tortellini e la pasta fresca, della linea Nonna mia - secondo quanto riporta sicilianews24.it -  I tortellini della Lidl che vengono venduti sotto il marchio del discount sono prodotti dall’azienda Armando De Angelis. Un prodotto di elevata qualità che abbina la freschezza alla pienezza e all’avvolgenza del gusto intero.

Chi è Armando De Angelis: la qualità dei suoi prodotti

Nel 1990, da piccolo laboratorio artigianale, Armando De Angelis è divenuto un vero e proprio stabilimento produttivo. Da come si può leggere sul sito: “Stesso amore e cura per le cose fatte bene”. Nel 2021, infatti, da una piccola realtà prende vita De Angelis Food Group, un gruppo di aziende consolidate, con lo scopo comune di offrire sul mercato prodotti freschi, genuini e certificati. Senza però rivelare il suo nome, ad oggi il gruppo De Angelis si impegna per garantire un prodotto eccellente anche tra gli scaffali Lidl di tutta Italia.





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Home

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.