A- A+
Food
Uk, scoppia la "guerra" della marmellata. Dispetto dei reali a Meghan Markle

Uk, a Palazzo si litiga pure per la marmellata. La contesa della "confettura"

Nuovo scontro tra la famiglia Reale del Regno Unito e la Duchessa del Sussex Meghan Markle. A scatenare la "guerra" questa volta è stata una marmellata. Buckingham Palace, infatti, ha deciso di promuove la propria confettura - riporta Il Gambero Rosso - a pochi giorni dal lancio di quella di Meghan Markle. E i fan della Duchessa di Sussex accusano la corona di aver scatenato una Royal Jam War.

Leggi anche: Meghan Markle sarà protagonista di un programma di cucina su Netflix

Ma Meghan e Buckingham Palace sono davvero in guerra per la marmellata? I prodotti di Meghan Markle - prosegue Gambero Rosso - non sono ancora in vendita ma c'è già chi sottintende che il Palazzo abbia subdolamente trollato la Duchessa del Sussex. Perché pochi giorni dopo che Markle ha iniziato a distribuire in promozione le marmellate del suo nuovo marchio di lifestyle, American Riviera Orchard, il Palazzo reale ha pubblicizzato il suo prodotto, portando molti a chiedersi se le due parti siano impegnate in una guerra fredda a colpi di confettura.





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.