A- A+
Libri & Editori
"Non a te nudo amore" di Recalcati-Crocetti: ultima antologia di cento poesie

"Non a te nudo amore", ecco l'antologia di poesie di Recalcati-Crocetti 

Non a te nudo amore” di Massimo Recalcati e Nicola Crocetti, Feltrinelli Editore, Crocetti Poesia, è la bellissima antologia che raccoglie cento poesie d’amore da Petrarca ai giorni nostri. Tra i poeti antologizzati ce ne sono di magnifici Anna Achmatova, Eugenio Montale, Umberto Saba, Saffo, Rainer Maria Rilke, Lucrezia Lerro, Franco Arminio, e altri bravissimi. 

libro
 

LEGGI ANCHE: "Mio padre scriveva i decori funebri: così io combatto la morte con le parole"

Non a te nudo amore” è un titolo che cattura, che fa subito venire voglia di correre in libreria e di acquistarlo questo prezioso libro da portare con sé, e di leggerlo e rileggerlo fino ad imparare a memoria i versi più suggestivi e commoventi.  Un’antologia tanto elegante e intensa mancava. E grazie all’amore per la poesia di Massimo Recalcati oggi è in tutte le librerie d’Italia. Non si può non possederla. Io sto leggendo il libro da cima a fondo per la seconda volta.  Vi consiglio la lettura di "Non a te nudo amore", uscirete dalla lettura diversi e di sicuro più predisposti all’amore. Un libro che lascia tante tracce indelebili nella vita interiore. 






in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.