A- A+
Malattie rare
Malattie rare: MolMed annuncia una nuova partnership

MolMed sottoscrive un nuovo accordo pluriennale e annuncia l’avvio di un un’altra collaborazione nel settore delle terapie rare. MolMed fornirà servizi di sviluppo e produzione GMP a una società statunitense quotata al Nasdaq.

MolMed S.p.A. (MLMD.MI), azienda biotecnologica focalizzata su ricerca, sviluppo, produzione e validazione clinica di terapie geniche e cellulari per la cura del cancro e malattie rare, rende noto di aver sottoscritto un accordo di sviluppo e fornitura con una primaria società biofarmaceutica statunitense, che rimane undisclosed, quotata al Nasdaq e focalizzata nello sviluppo di terapie geniche e cellulari per il trattamento di malattie rare.

In base all’accordo, MolMed fornirà servizi di sviluppo e produzione GMP per uno o più programmi preclinici e clinici della società cliente, estesi a diverse indicazioni terapeutiche.

Riccardo Palmisano, Amministratore Delegato di MolMed ha commentato: “Questo ulteriore, rilevante accordo, concluso a pochi giorni dalla nuova collaborazione siglata il 6 marzo scorso, amplia la base del nostro portafoglio sia in termini di clienti che di progetti, e conferma la strategia di MolMed di consolidamento del proprio posizionamento come leader nello sviluppo e produzione GMP di terapie geniche e cellulari. Con questa nuova partnership, confermiamo inoltre uno dei punti di forza di MolMed: la diversificazione sia nell’ambito dei vettori virali e delle cellule, sia nei settori dell’oncologia e delle malattie rare, con un’ampia offerta, basata sui prodotti e servizi più richiesti nel settore cell & gene”.

Commenti
    Tags:
    malattie rare; molmed




    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.