A- A+
MediaTech
Annalisa-Rettore duetto a sorpresa: "Lamette" show sul palco del concerto

Annalisa-Rettore duetto a sorpresa: "Lamette" show sul palco del concerto

«Dammi una lametta che mi taglio le vene!». Donatella Rettore ospite a sorpresa sul palco di Annalisa alla Kioene Arena di Padova nel concerto del 24 aprile. Il celebre brano Lamette, pubblicato nel 1982, quest'anno è stato interpretato da La Sad in duetto con la stessa Rettore al Festival di Sanremo nella serata dedicata alle cover, venendo poi inserito nel secondo album in studio del gruppo Odio La Sad.

Prosegue dunque il tour di Annalisa, con le date sod out, con il ritorno finale al Forum di Assago (a Milano) il 29 aprile. A maggio poi la cantante di 'Sinceramente' per la prima volta sarà protagonista nella cornice magica dell’Arena di Verona con due appuntamenti, il 14 maggio e il 20 maggio. Sspettando il Roma Pride 2024 di metà giugno (dove sarà madrina).

«Dammi una lametta che mi taglio le vene!», Affaritaliani.it vi mostra due splendidi video del duetto tra Annalisa e Donatella Rettore.

Annalisa e Rettore cantano 'Lamette'. I video del duetto

 






in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.