A- A+
MediaTech

Nella nuova puntata di FRATELLI DI CROZZA - in onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza è il sindaco Beppe Sala, che dice la sua dopo i casi segnalati nelle mense scolastiche di Milano: «Ma infatti è Milano che è un problema… povera Milano quanti problemi… adesso uno dei miei mi ha detto che nelle mense ci sono le uova balorde, ma hanno trovato anche dei pezzi di vetro nel pane. Perché uno dei miei mi ha detto… povera Milano… che nelle scuole a Milano i bambini verso le 12.30 vogliono mangiare! Capisce? Povera Milano! Vogliono anche mangiare a Milano! È normale se abiti a Nuoro… io non lo sapevo che a Milano i bambini avessero fame. Pensavo: fanno colazione a casa e tirano fino a sera. Ma a Milano non siamo tarati per il pranzo a mezzogiorno! Dobbiamo aspettarci che troveremo dei maniscalchi nel ragù?».






in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.