A- A+
MediaTech
Ferragni, compleanno triste: massacrata sui social. Follower in continua fuga
Chiara Ferragni

Ferragni risponde agli odiatori social. Il suo 37ennesimo compleanno non passa inosservato

Chiara Ferragni ieri ha festeggiato il suo 37esimo compleanno, il primo da single dopo la rottura con Fedez. Ma quello che doveva essere un giorno felice e un segnale di nuovo inizio, in realtà si è rivelato l'ennesimo episodio poco fortunato in questo periodo della sua vita. L'influencer, infatti, ha scelto Los Angeles per questo evento e ha deciso di andare a ballare, senza eccessi senza cose sfarzose, ma ormai - riporta Il Messaggero - il top trending è massacrarla, e così sui social si sono scatenati tutti gli odiatori e prosegue inesorabile anche la fuga di massa dalle sue pagine dei follower.

Leggi anche: Ferragni piange per Community. Fedez si consola con il Salone del Libro

Per celebrare il suo 37esimo compleanno, Chiara Ferragni ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme ai figli Leone e Vittoria davanti a una bella crostata. "Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita" ha scritto a corredo dello scatto. Valanghe di messaggi sotto il suo post, ma non sono solo auguri, molti messaggi sono pieni di rabbia.






in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.