A- A+
MediaTech
PES 2022: come scaricare la versione Beta

Konami ha rilasciato una versione Beta di Pro Evolution Soccer 2022. La serie PES è molto amata tra i cultori dei videogiochi e ogni anno rivaleggia con la serie "Fifa" dei rivali di EA Sports.

La nuova versione di PES si può scaricare direttamente dagli store digitali di Play Station e Xbox. La fase di testing proseguirà fino all’8 luglio e i partecipanti sono invitati a lasciare il proprio feedback. Identificato col nome generico di ‘New football game’, il client è già disponibile per il download anche in Italia.

Lo scopo di questa fase di testing prima del lancio ufficiale è quella di valutare la qualità del “matchmaking online” e la connessione ai server.

La Beta del nuovo gioco di calcio si può scaricare direttamente dagli store digitali di Play Station e Xbox. La versione è compatibile con PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per giocare online con la Beta non c’è bisogno di PlayStation Plus o dell’abbonamento Gold. La fase di testing proseguirà fino all’8 luglio e i partecipanti alla Beta sono invitati a lasciare il proprio feedback.

La presentazione ufficiale della nuova versione completa di PES è attesa per il 21 luglio.

Commenti
    Tags:
    pes 2022 come scaricare versione beta





    in evidenza
    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

    "Prima o poi ci si rivede..."

    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

    
    in vetrina
    Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

    Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


    motori
    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.