A- A+
MediaTech
Pupo choc: "Mi hanno minacciato, ho paura per la mia famiglia"

Pupo: "Ecco perché non sono andato al Festival di Sanremo russo"

Pupo racconta tutto. Il cantante di “Gelato al cioccolato” e “Su di noi”, travolto dalle critiche per aver accettato il ruolo di giudice al “Sanremo russo” e poi sbeffeggiato perché, all’ultimo, ha deciso di non partecipare, spiega finalmente i retroscena della sua decisione.

LEGGI ANCHE: Pupo non andrà al Sanremo russo, salta il viaggio a Mosca

“Mi hanno minacciato”, svela Pupo a Dagospia. “Non sono andato a Mosca per tutelare la mia famiglia, i miei amici, i miei collaboratori, le persone che vivono accanto a me e che della mia attività fanno un punto di riferimento per mantenere le loro famiglie, di una famiglia molto allargata che si ama e che io amo".

Ecco dunque i reali motivi del dietrofront. “Non parlo degli insulti e degli epiteti, ho ricevuto davvero minacce reali di persone che si sono insinuate non so come nella mia privacy, e in qualche modo mi hanno fatto riflettere sul da farsi in questa circostanza”, continua il cantante.

LEGGI ANCHE: Amadeus resta alla direzione di Sanremo, "contratto blindato". I retroscena

“Ho telefonato ai miei amici, organizzatori del Festival Road to Yalta, mi sono consultato con loro ho raccontato loro cosa stava accadendo in Italia e sono stati loro i primi a dire: “No, Enzo non devi mettere a rischio né la tua incolumità fisica e professionale ma soprattutto nemmeno quella di chi con te vive e vive del tuo lavoro. Non devi mettere a rischio nemmeno le loro famiglie e la tua famiglia. Sono stati i primi loro a dirmi che sarebbe stato meglio non partecipare quest'anno e aspettare tempi migliori più pacifici e più sensati per poter tornare in giro per il mondo, in giro per l'est, ovunque io possa portare la mia musica”, ha concluso infine Pupo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moscapupo





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Oroscopo weekend segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo weekend segno per segno di Affaritaliani.it


motori
Volkswagen Golf GTI Clubsport debutta alla 24 Ore Nürburgring

Volkswagen Golf GTI Clubsport debutta alla 24 Ore Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.