A- A+
Aler risponde, filo diretto con il presidente


Sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria in Corso XXII Marzo n. 29 a Milano, Quartiere Vittoria.  Tale complesso di importanza storica, tale da essere vincolato dalla Sovrintendenza dei beni culturali, è stato costruito nel 1923, per accogliere complessivamente 70 nuclei familiari.

Attraverso un finanziamento di Regione Lombardia, pari a circa 2.300.000,00 euro, stanziati nell’ambito del Programma regionale per l’edilizia residenziale pubblica, è stato reso possibile avviare un importante intervento di manutenzione straordinaria. 

aler non usare
 

 


Ottenuta l’autorizzazione alla occupazione del suolo pubblico dal Comune di Milano, sono partiti i lavori di montaggio dei ponteggi di facciata degli edifici su strada.

Gli interventi in cronoprogramma riguardano sia la parte edile che quella impiantistica. 

Nello specifico, è prevista la sistemazione delle coperture, delle facciate e dei vani scala oltre al a bonifica amianto nelle cantine e nei sottotetti. Verranno inoltre sostituiti tutti i serramenti esterni e rifatti gli impianti elettrici delle parti comuni.

Nell’ambito delle azioni di miglioramento all’interno delle abitazioni, saranno rimossi gli scalda acqua a gas per la successiva posa di boiler elettrici. Con grande soddisfazione dell’utenza, si procederà infine al rifacimento completo della pavimentazione del cortile interno.





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.