A- A+
Milano
Bergamo, si ribalta un camion cisterna carico di acido solforico

Bergamo, si ribalta un camion cisterna carico di acido solforico

Un camion che trasportava acido solforico puro al 98% si è ribaltato all'alba lungo la statale 11  Padana superiore, tra Caravaggio e Mozzanica, nella Bergamasca. La strada è chiusa dalle 5 di questa mattina.  Il conducente del mezzo, riferisce Ansa, non ha riportato ferite ed è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco, presenti con il nucleo Nbcr (nucleare batteriologico chimico radiologico) da Milano e Bergamo. Nell'incidente non c'è stato sversamento di liquido. Il contenuto della cisterna dovrà essere travasato in un altro camion e ciò richiederà diverse ore. Motivo per cui Anas ha chiuso la statale. Il mezzo pesante era diretto a una vicina ditta chimica. Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.