A- A+
Milano
Ecco le mascherine-pannolino. Neanche i dpi sono seri in Italia

di Fabio Massa

Oggi vorrei farvi vedere questa foto. Guardatela bene. In alcuni scatoloni di regione pare che ce ne siano 4 milioni. Leggete bene. Quattromilionidimascherine. Così, come questa. Le ha mandate Arcuri, che ogni giorno ne azzecca una meno del giorno prima. Povero Conte, mi vien da dire. Chissà quanti grattacapi gli ha creato Arcuri. Vabbè, comunque torniamo alle mascherine. Quando ne ho presa in mano una, mi è venuta in mente la carta assorbente. Che non assorbe il Coronavirus, no no. Che assorbe l'olio delle patatine. Ecco, se la pieghiamo così, ci si può fare un bel cartoccino. A differenza delle mascherine mutanda, che sono finite su tutti i giornali, queste sono le mascherine pannolino. Boh, non so che cosa dire. Non c'è nulla di serio in questo Paese. Neppure le mascherine in una pandemia.

Commenti
    Tags:
    mascherine-pannolinomascherinepannolinocoronaviruscovidmilanolombardiagovernodpi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.